Gli atleti della Mad Wheels dominano le classifiche finali del Campionato Provinciale

1 ottobre 2018 | 13:06
Share0
Gli atleti della Mad Wheels dominano le classifiche finali del Campionato Provinciale

Ieri, domenica 30 settembre, a Canelli si è svolta l’ultima prova del circuito XC PIEMONTE CUP di XCO.

La competizione che si sviluppata su ben 10 prove, ha visto la vittoria di Stefano Goria della Mad Wheels che ha dominato la categoria Juniores nonostante il secondo posto ottenuto nella prova di ieri.

Alla gara hanno partecipato anche altri atleti del sodalizio astigiano: Andrea Conti, Lorenzo Asinardi, Samuele Bonfanti e Beatrice carriero che si sono comportati ottimamente. Andrea e Lorenzo, nella categoria allievi dove il primo e secondo anno sono stati accorpati in un’unica classifica, hanno ottenuto un 7° ed un 17° posto, ottima prestazione, Samuele nella Esordienti 2° anno ha concluso in 8^ posizione. Beatrice ha coquistato un bel 3° posto.

Abbinato alla gara regionale si è concluso anche il Campionato Provinciale, dominato nelle categorie giovanili e agonistiche dagli atleti della Mad Wheels. Vincitori del campionato sono infatti:
Beatrice Carriero negli Esordienti Donne, Samuele Bonfanti negli Esordienti, Andrea Conti nella categoria Allievi e Stefano Goria negli Juniores.

Adesso arrivano alcuni fine settimana di riposo e poi la Mad Wheels si ritroverà il 28 Ottobre con la prima prova del Campionato Lombrdo/Piemontese di Ciclocross. La prima prova si svolgerà a Cantoira TO e vi prenderanno parte due atleti del sodalizio astigiano, debuttanti nella categoria Esordienti 2° anno: Andrea Conti ed il nuovo acquisto Matteo Magnin Prino.