Eletto il nuovo Comitato provinciale Fidal Asti

6 ottobre 2018 | 15:42
Share0
Eletto il nuovo Comitato provinciale Fidal Asti

Si è svolta nella mattinata di oggi, sabato 6 ottobre, l’Assemblea Straordinaria per eleggere il nuovo Comitato Provinciale astigiano della Fidal, in seguito al commissariamento del precedente.

Il nuovo Comitato, che sarà in carica per due anni, per concludere il quadriennio olimpico in corso, sarà presieduto da Mauro Graziano, che in passato aveva già coperto questo incarico.

Sono stati eletti consiglieri Antonio Galati, già presente nel comitato uscente, e ben tre donne: Maura Forno, Erika La Mattina e Claudia Solaro, tutte alla prima esperienza in federazione.

Con Forno, di San Damiano d’Asti, e La Mattina, di Canelli, il nuovo comitato, oltre ad una forte componente di quote rosa, vede rappresentato anche il movimento di due zone importanti della provincia di Asti.

Il nuovo comitato porrà l’attenzione sulla delicata questione delle corse su strada astigiane, sulla pista, e sulla critica situazione dei giudici di gara, la cui presenza è fondamentale per lo svolgimento di tutte le attività agonistiche.