Sei atleti della Virtus Scherma Asti qualificati per la gara Nazionale

15 ottobre 2018 | 10:08
Share0
Sei atleti della Virtus Scherma Asti qualificati per la gara Nazionale

Strepitosa Virtus Scherma Asti, sabato e domenica, alla 1a gara Regionale della stagione valida per la qualificazione Nazionale che si è disputata a Lessona, in provincia di Biella.

Ben 6 atleti del sodalizio astigiano, su 10 in gara, si sono qualificati per la gara Nazionale che si disputerà il 3/4 novembre a Bastia Umbra, in provincia di Perugia.

Nella giornata di sabato erano oltre 100 atleti che si contendevano l’accesso nella categoria spada open maschile per la qualifica Nazionale e per la Virtus Scherma Asti si sono qualificati Mauro Parola, Andrea Maroni, Luca Pozzetti, Matteo Sgrinzi e Fabio Vogliolo mentre la mancano per un soffio Francesco Notarianni e Mattia Lodi.

Mentre nella giornata di domenica sale sul gradino più alto del podio Francesca Gentile, mentre hanno ben figurato Sara Barrui, Giada Barbero e Giulia Borraco (le ultime due atlete sotto nella foto con Francesca Gentile).

Il Presidente Maurizio Parola ringrazia il Maestro Gianni Ippolito, l’istruttore Mattia Lodi e il preparatore atletico Michele Gandolfo per il lavoro svolto.