Andrea Conti della Mad Wheels si laurea campione regionale di Ciclocross

29 ottobre 2018 | 15:18
Share0
Andrea Conti della Mad Wheels si laurea campione regionale di Ciclocross

Ieri, domenica 28 ottobre, a Cantoira nel torinese si è corsa la prima prova della Coppa Piemonte di Ciclocross valida anche come prova unica del Campionato Regionale di specialità.

L’atleta della Mad Wheels Andrea Conti si è classificato 2° nella categoria Allievi 2° anno ma soprattutto si è laureato Campione Regionale di specialità.

Nonostante il risuultato la gara non è stata per niente facile per Andrea sul classico e impegnativo circuito di Cantoira, reso ancora più impegnativo dalla abbondante pioggia caduta fino a poco prima della partenza. Infatti durante il primo giro ha dovuto entrare ai box per prendere la bici di riserva a causa di un problema alla sella prontamente sistemato dai tecnici ai box.

Pertanto al passaggio di ritorno dai box Andrea poteva riprendere la bici da gara ed iniziare l’inseguimento che dalla 12^ posizione lo ha portato a concludere brillantemente la gara.

Poco tempo per riposare adesso, perchè giovedì prossimo, 1° novembre, è in programma la seconda prova del Circuito Piemontese che si terrà ad Acqui Terme.