Ancora un pareggio senza reti per la Pro Villafranca in Promozione

28 ottobre 2018 | 16:56
Share0
Ancora un pareggio senza reti per la Pro Villafranca in Promozione

Conclusa anche in Promozione l’ottava giornata di andata.

Secondo pareggio consecutivo (terzo nelle ultime quattro giornate) senza reti per la Pro Villafranca che impatta 0 a 0 in casa, al Norino Fausone di San Damiano, contro il Cit Turin.

La formazione di mister Farello disputa una partita discreta al cospetto di un avversario che ha fatto valere la propria fisicità, soprattutto nel primo tempo. La divisione della posta e legittima, anche se nel finale di gara è salito in cattedra il portiere Franceschi a negare due volte il gol agli ospiti.

Nella prima frazione la fisicità degli avversari si fa sentire, complice una mediana molto giovane da parte dei padroni di casa, ma sono i villan’s a sfiorare il gol, con una straordinaria rovesciata di Mingozzi. Nella ripresa equilibrio totale, sue buone occasioni per Bosco e Gueye, prima delle parate decisive di Franceschi.

Pro Villafranca: Franceschi; Ossi, Testolina, Macrî, Pasciuti; Del Conte, Giordano, Mingozzi, Marocco; Gueye, Trapani. All.Farello.

Promozione Girone D

8a giornata

Arquatese Valli Borbera-Carrara 90  0-1
Gaviese-Acqui F. C.  1-0
Hsl Derthona-Cenisia  3-0
Pro Villafranca-Cit Turin Lde  0-0
Rapid Torino-Cbs Scuola Calcio  1-2
SanMauro-Mirafiori  3-1
Santa Rita-Valenzana Mado  2-1
Trofarello-San Giacomo Chieri  3-2

Classifica: Hsl Derthona 22, San Mauro 21, Trofarello 16, Cbs, Gaviese 14, Carrara 90, Cenisia, Pro Villafranca 12, Acqui 10, Cit Turin 9, Arquatese, Mirafiori 8, San Giacomo Chieri 7, Rapid Torino, Santa Rita 6, Valenzana Mado 5.