Al via il campionato di serie A2: il Città di Asti parte in casa contro il fortissimo Padova

6 ottobre 2018 | 10:03
Share0
Al via il campionato di serie A2: il Città di Asti parte in casa contro il fortissimo Padova

Inizia il campionato di serie A2 e, al Palasanquirico, il sorteggio ha messo sulla strada del Città di Asti un compito tutt’altro che facile: il Padova calcio a 5.

Si tratta di una sfida ad altissimo coefficiente di difficoltà con un team che ha come obiettivo conclamato la promozione nella massima serie. Una delle società più antiche del futsal italiano con oltre venti stagioni consecutive nei campionati nazionali e che la scorsa stagione ha vinto il suo raggruppamento e ha portato a casa anche la Coppa Italia di categoria dopo un lungo percorso.

Una squadra abituata a vincere come ricorda l’allenatore veneto Luca Giampaolo e che per l’occasione presenterà la rosa al completo. Un campionato nazionale prevede altri ritmi e così la squadra patavina è partita per il ritiro ieri per essere ad Asti oggi pomeriggio.

Sarà una sfida sicuramente stellare, la prima delle ventidue di campionato. Cominciare bene sarebbe auspicabile anche per togliersi di dosso le tossine accumulate in Coppa Italia, sfida che il Padova non ha disputato martedì scorso ma che ha rimandato di otto giorni. Fischio d’inizio alle ore 16.

Si potrà sottoscrivere l’abbonamento prima della partita. Una partita che la società si aspetta con una grande cornice di pubblico per il ritorno in serie A2