“Sport, arte ed il Pinturicchio” tema della conviviale del Panathlon Club Asti

14 settembre 2018 | 15:18
Share0
“Sport, arte ed il Pinturicchio” tema della conviviale del Panathlon Club Asti

“Consumate” le vacanze estive, il Panathlon Club Asti ha dato appuntamento ai suoi soci per la serata di Giovedì 13 Settembre quando, con inedita location l’Agriturismo “La Regibussa”, il Presidente del Club di Vercelli Pierluigi Pensotti ha trattato il tema “Sport, arte ed il Pinturicchio”.

Una serata impreziosita dalla presenza del Governatore dell’Area 3 Piemonte-Valle d’Aosta del P.I. Maurizio Nasi (ex pallavolista) che nello scorso mese di Marzo aveva raccolto il testimone da Roberto Polloni, massima carica regionale panathletica nel biennio 2016/207.

Accanto al Presidente dei panathleti astigiani Mario Vespa sedevano, insieme a Maurizio Nasi e al relatore della serata Pierluigi Pensotti, il V.Governatore d’area Gianmaria Piacenza ed il Consigliere regionale Alessandra Visioli.

Aperta da un commosso ricordo di Gigi Zeppa, per più di trent’anni socio del Panathlon Club Asti (tra il 1986 ed il Dicembre 2007), la serata aveva in scaletta anche l’entrata di un nuovo socio. Presentato da Fabrizio Poncini e Corrado Buscemi, è entrato a fare parte del Panathlon Club Asti Giorgio Bravo (per la categoria calcio), allenatore, giornalista, ed attuale Responsabile del Settore Giovanile del Canelli S.D.S. 1922. Riportando a 67 il numero di soci del Club presieduto da Mario Vespa.