La Pro Villafranca debutta nel campionato di Promozione ospitando l’Arquatese

7 settembre 2018 | 21:13
Share0
La Pro Villafranca debutta nel campionato di Promozione ospitando l’Arquatese

Il conto alla rovescia è terminato. Domenica, alle 15, scatta l’ora dell’esordio nel campionato di Promozione per la rinnovata Asd Pro Villafranca 1946.

La compagine del presidente Josi Venturini affronterà all’esordio in campionato gli alessandrini dell’Arquatese. “La gara di Coppa Italia non ci ha regalato uno score positivo, ma le sensazioni, soprattutto per la prima parte di gara, sono positive – commenta mister Marco Farello – Abbiamo tenuto egregiamente il campo contro una delle corazzate del torneo, ci è mancato purtroppo il gol”.

Questo weekend, con inizio di gara fissato alle 15 di domenica al “Norino Fausone” di San Damiano, i “villan’s” sfideranno l’Arquatese, da anni tra le squadre al via della Promozione: “Per la prima volta giocheremo in Promo, e l’emozione non dovrà giocarci scherzi. Sarà fondamentale avere il giusto approccio alla gara, ci serve un risultato positivo contro gli alessandrini, per partire col piede giusto e caricarci al meglio in vista di un inizio di torneo in salita, visto che affronteremo tutte compagini di rango”, chiosa l’allenatore.

Appuntamento quindi a domenica, per lo storico esordio nel girone D di Promozione dei “villan’s”.

Promozione Girone D

1a giornata

Domenica 9 settembre ore 15

Carrara 90-Acqui F. C.
Cenisia-Mirafiori
Cit Turin Lde-Cbs Scuola Calcio
Gaviese-SanMauro
Hsl Derthona-Trofarello
Pro Villafranca-Arquatese Valli Borbera
Santa Rita-Rapid Torino
Valenzana Mado-San Giacomo Chieri