Grande successo a San Damiano d’Asti per la Festa dello Sport

17 settembre 2018 | 10:37
Share0
Grande successo a San Damiano d’Asti per la Festa dello Sport

Nel pomeriggio di sabato 15 settembre il centro storico di San Damiano si è trasformato in un centro sportivo all’aperto con la Festa dello Sport.

Le 12 associazioni che operano a San Damiano sono scese in campo per presentare le attività ai ragazzi presenti che hanno potuto sperimentare le varie discipline sportive: calcio, volley, basket, ginnastica artistica, arte del tamburo e della bandiera, cheerleading, kick boxing, atletica, crossfit, funky e bocce.

Le associazioni che hanno presentato le loro attività sono il Volley San Damiano, la Sba Centro Minibasket, l’Asd sandambasket, la Bocciofila Sandamianese, lo Spartak San Damiano, l’Estate nello Sport, l’Asd Cobra Combat, la Kinesis, l’Asd Rdr, l’Hanner Team, il Gruppo sbandieratori e musici del comitato palio e l’Asd Gorzanese.

Al termine della giornata i ragazzi hanno potuto recuperare le energie con la merenda offerta dagli sponsor Punto Simply, Mercatò e dai Produttori del mercato agricolo.

“Un ringraziamento particolare va ai direttivi e ai tecnici delle varie società che con passione e dedizione curano ogni giorno la crescita dei nostri ragazzi e rendono il centro sportivo di San Damiano un luogo in cui si respira positività ed entusiasmo”, ha detto l’assessore allo sport Silvia Benotti.