Gli atleti della Mad Wheels protagonisti della finale del Challenge Piemonte e della gara Giovanissimi

10 settembre 2018 | 09:24
Share0
Gli atleti della Mad Wheels protagonisti della finale del Challenge Piemonte e della gara Giovanissimi

Ieri, domenica 9 settembre in mattinata, a La Cassa in provincia di Torino, si è svolta la finale del Challenge Piemonte Giovani Bikers.

Alla gara, svolta sul rinnovato e molto veloce percorso gestito dalla società Cicloteca, hanno partecipato 4 portacolori della società astigiana della Mad Wheels.

Samuele Bonfanti nella categoria Esordienti 2° anno ha patito un po’ la velocità della gara forse anche perché stanco della lunga stagione agonistica, la prima condotta con costanza a livello regionale.

Andrea Conti, Lorenzo Asinardi e Alessio Casetta hanno gareggiato nella categoria Allievi 1° anno. Andrea, reduce dai pesanti allenamenti condotti in previsione della imminente stagione di ciclocross ha terminato la prova in 6^ posizione, Lorenzo si è classificato 18° dopo aver sofferto di crampi alla pancia, Alessio si è classificato in 19^ posizione.

Nel pomeriggio si è svolta la gara della categoria Giovanissimi alla quale hanno partecipato 2 piccoli atleti del team astigiano: Gabriele Vai e Marco Tricarico. Bravi entrambi, hanno lottato con la solita grinta dimostrando continui miglioramenti.

Prossimo appuntamento domenica prossima ancora nel torinese a Balangero per le gare Giovanili e Giovanissimi.