Domenica alla Pista Winner la prova conclusiva del campionato regionale Piemonte e Lombardia di Karting

23 settembre 2018 | 10:03
Share0
Domenica alla Pista Winner la prova conclusiva del campionato regionale Piemonte e Lombardia di Karting

Tutto è pronto per la gara conclusiva del campionato regionale Piemonte-Lombardia-Liguria e Valle d’Aosta che si corre nel weekend del 29-30 settembre alla Pista Winner di Nizza Monferrato.

La manifestazione è valida come seconda e ultima prova del Memorial Marco Barchi che arriva con il 2018 alla quinta edizione. Pertanto tanti motivi di interesse per un appuntamento di rilievo nel panorama nazionale del karting. Possono partecipare tutte le categorie nazionali quali la entry level, la mini, la kz3 junior, under e over, la kz2, kz4, trofei di marche.

Si calcola quindi che potranno essere al via un buon numero di piloti desiderosi in questo ultimo appuntamento della stagione di misurare le proprie qualità di guida sul tracciato della Pista Winner.

Il programma della manifestazione prevede al sabato 29 settembre le prove libere dalle ore 08,00 alle ore 17,30 della stessa giornata. Per domenica 30 settembre giornata densa di eventi con le prove ufficiali, prefinali e finali con conclusione alle ore 17,00 circa. A seguire la premiazione del campionato regionale e del memoria Marco Barchi con ricchi premi per tutti.

Per ogni informazione ci si puo’ rivolgere alla Pista Winner allo 0141-726188 info@pista-winner.com