Al Tour de l’Ardeche la Servetto Stradalli Alurecycling vince due classifiche con Kseniia Dobrynina

18 settembre 2018 | 21:26
Share0
Al Tour de l’Ardeche la Servetto Stradalli Alurecycling vince due classifiche con Kseniia Dobrynina

Si chiude in bellezza il Tour de l’Ardeche per Servetto – Stradalli – Alurecycling: la russa Kseniia Dobrynina porta infatti a casa le speciali classifiche della combattività e dei traguardi volanti grazie all’ennesima fuga di giornata nella frazione finale della corsa a tappe francese (Chomerac – Privas, 90.9 km).

Partita immediatamente all’attacco, Kseniia ha percorso in solitaria i primi 40 km della tappa, venendo poi raggiunta da un gruppetto. Il forcing delle avversarie e le energie spese durante la fuga sono state molte ma a fine tappa è arrivato il doppio, meritato premio, come ci racconta il Team Manager Dario Rossino: “Kseniia è stata straordinaria. Essere tra le migliori interpreti durante tutta la corsa le ha regalato tanti applausi, dalla squadra alle avversarie e dal pubblico locale che è stato davvero ottimo.”

La squadra ora rientrerà in Italia con l’obiettivo convocazioni Mondiali: nel weekend scatta la rassegna iridata 2018, in programma nella città austriaca di Innsbruck.