Football Americano: si avvicina la ripresa dell’attività delle squadre dell’Alfieri Asti

31 agosto 2018 | 12:41
Share0
Football Americano: si avvicina la ripresa dell’attività delle squadre dell’Alfieri Asti

Manca poco, manca davvero poco e sarà di nuovo il momento di scendere in campo per iniziare un’altra lunga ed emozionante stagione per il gruppo dell’Alfieri Asti American Football Team.

Per le Arciere sarà la stagione della loro prima partecipazione ad un campionato nazionale in unione con le Pirates Savona. Per gli Alfieri invece potrebbe essere la stagione della 3a partecipazione consecutiva al campionato di III Divisione, può sembrare una cosa da niente, ma per una squadra nata appena 5 anni fa è un traguardo molto importante.

Questi traguardi non sono raggiungibili da soli come società, ma c’è bisogno soprattutto dell’apporto di ragazze e ragazzi che magari da lontano non si sentivano molto attratti da questo sport, ma che avvicinandosi sempre di più e iniziando a praticarlo, hanno iniziato ad amarlo sempre più e a non poterne fare a meno nè della palla lunga un piede nè delle proprie compagne o dei propri compagni…e ogni occasione è buona per ritrovarsi e giocare insieme…

L’ora e la data del ritorno in campo sono stati fissati per il 4 settembre 2018 al Circolo Grande Torino zona Lungotanaro ad Asti.
Dalle 19 alle 21 per le Arciere e i ragazzi del Settore Giovanile
Dalle 21 alle 23 per gli Alfieri

ALFIERI OPEN Thurs-DAY TUTTI I GIOVEDI’ DI SETTEMBRE

Se hai più di 12 anni e vuoi conoscere da vicino il Football Americano, Alfieri e Arciere ti aspettano al Circolo Grande Torino, sul Campo Lungotanaro, TUTTI i Giovedì del mese di Settembre, dalle 19:00 alle 23:00, quando oltre ad assistere all’allenamento dei settori Giovanile, Femminile, e del Senior Team, si potrà provare l’emozione di vestire casco e shoulder, e divertirsi insieme agli atleti, alle atlete e ai coach del team astigiano.