Domenica a San Damiano d’Asti la II Corrincollina

28 agosto 2018 | 09:24
Share0
Domenica a San Damiano d’Asti la II Corrincollina

Domenica 2 settembre a San Damiano D’Asti si svolgerà la 2a edizione di Corrincollina, manifestazione podistica promossa ed organizzata da alcuni podisti di San Damiano d’Asti, dall’A.S.D. Hammer Team e dall’associazione umanitaria no profit Mama Africa.

Nel bellissimo scenario sandamianese, tra colline e vigneti del territorio quest’anno Corrincollina ospiterà il Campionato Regionale FIDAL di Trail corto (nella prova da 20,5 km con 70% di parte sterrata) valida anche come decima tappa del Trofeo Ecopiemonte, mentre la 10,6 km, sempre competitiva, sarà valida per il Campionato Provinciale corsa su strada.

Non mancheranno le prove per le categorie giovanili: di 600 metri riservata alla categoria esordienti A, di 1.000 metri per Ragazzi/e e 2.000mt per Cadetti/e valido per Campionato Provinciale Giovanile di Corsa su Strada. Infine, alle 10 partirà la non competitiva di 10,6 Km ad andatura libera aperta a tutti.

E’ previsto un ricco pacco gara (per la non competitiva fino ad esaurimento scorte) e il buono pasta offerto dalla Pro Loco di San Damiano d’Asti compreso per tutti i partecipanti.

Il ritrovo è previsto per le ore 7,30 presso il campo da calcio Norino Fausone in via Luigi Einaudi per la conferma delle iscrizioni.

Il regolamento dettagliato ed ogni altro tipo di informazioni è visionabile sul sito www.corrincollina.it , sul Profilo FB facebook.com/corrincollina e pagina instagram corrincollina_trail

Nella foto, la partenza del Trail lungo dell’edizione 2017.