Asti ospita anche quest’anno il Memorial Mamma Cairo: venerdì al Censin Bosia sfida Juventus-Inter

20 agosto 2018 | 10:01
Share0
Asti ospita anche quest’anno il Memorial Mamma Cairo: venerdì al Censin Bosia sfida Juventus-Inter

Sarà ancora una volta un fine agosto di grande calcio giovanile ad Asti.

Anche quest’anno al tradizionale memorial Ferraris, giunta alla 31a edizione, si affianca anche il prestigioso Memorial Mamma Cairo, manifestazione organizzata dal Torino Calcio, che vivrà la sua sesta edizione.

Grande soddisfazione per la città di Asti che, dopo la riuscita edizione dello scorso anno, torna ad ospitare il prestigioso quadrangolare giovanile dedicato alla memoria della Signora Maria Giulia Castelli Cairo, mamma del presidente del Torino Calcio, Urbano Cairo; lo scorso anno, infatti, lo stadio Censin Bosia fu scelto per l’indisponibilità del Moccagatta di Alessandria, mentre quest’anno la società granata ha subito deciso di disputare due partite, tra cui la finale, ad Asti (le altre due sono a Quattordio).

Il torneo è riservato alla categoria Primavera e vedrà al via quattro squadre: il Torino, la Juventus, l’Inter e il Milan. Venerdì 24 in calendario le semifinali: alle ore 18.30 il Torino affronterà il Milan a Quattordio, alle 21 invece ad Asti sfida tra Juventus e Inter, che già si affrontarono lo scorso anno (vedi foto) con i nerazzurri che ebbero la meglio e poi si aggiudicarono il torneo. Sabato 25 sarà la volta delle finali: alle 18.30 a Quattordio quella per il 3° posto, alle 21 ad Asti quella che assegnerà il Trofeo.

Per tutti gli incontri l’ingresso sarà gratuito.