I risultati della settima giornata di ritorno della serie A di Muro

3 luglio 2018 | 17:46
Share0
I risultati della settima giornata di ritorno della serie A di Muro

Si avvicina la conclusione della prima fase del campionato di serie A di Muro.

Nel fine settimana, infatti, si è giocata la settima e terzultima giornata di ritorno che ha visto la prima sconfitta stagionale della capolista Montemagno sul campo del Vignale (19 a 14), risultato che non cambia nulla in quanto il primo posto era già blindato.

Quarto risultato utile consecutivo per Casa Paletti (nella foto) che ha battuto nettamente Castell’Alfero per 19 a 8. Partita tecnicamente da dimenticare (tra l’altro arbitrata per accordo tra le squadre, da due diversi patentati in quanto l’arbitro designato per dirigere la partita, non si si sa per quale specifico disguido, non è mai arrivato) caratterizzata da un insolito numero di falli gratuiti, complice anche il gran caldo sullo sferisterio tonchese. Casa Paletti (Gerbi, Artuffo, Bertone, Massirio, Jeantet) sempre in vantaggio sul Castell’Alfero con divario crescente con il procedere della partita.

Senza storia la partita giocata a Calliano con il Moncalvo che si impone per 19 a 4, facile anche il Grazzano sul campo del Rocca d’Arazzo (19 a 8), più combattuta la partita tra Il Torrione e la Proloco Montechiaro con quest’ultima che si impone per 19 a 13.

Serie A Muro Maschile

Risultati 7a giornata di ritorno

Rocca d’Arazzo-Grazzano Badoglio 8-19
Vignale-Montemagno 19-14
Calliano-Moncalvo 4-19
Casa Paletti-Castell’Alfero 19-8
Portacomaro-Montechiaro 13-19

Classifica: Astdt Montemagno 28, Asd Grazzano Badoglio, Asd Vignale Monferrato 23, Astdm Moncalvo 22, Asd Pro Loco Montechiaro 19, Asd Castell’Alfero 18, Asd Casa Paletti 12, Asd Amici della Rocca 7, Asd Calliano 6, Apd Il Torrione 2.