I ciclisti della Mad Wheels protagonisti in diverse gare nel fine settimana

16 luglio 2018 | 08:45
Share0
I ciclisti della Mad Wheels protagonisti in diverse gare nel fine settimana

Questa settimana non sono mancate le gare per gli atleti della Mad Wheels impegnati su diversi fronti.

A Borghetto di Borbera si sono disputate due gare, ieri, domenica 15 luglio. La prima in mattinata, valida come 6^ prova del Trofeo Piemonte Giovani Bikers, ha visto ai nastri di partenza Samuele Bonfanti, Esordiente 2° anno che ha terminato in 11 posizione, Andrea Conti e Alessio Casetta. Andrea ha chiuso in 5^ posizione con una gara tutta in rimonta dopo una caduta durante il primo giro, Alessio ha concluso in 14^ posizione. Percorso veloce ma non molto tecnico.

Alle 12,30 sono entrati in scena i G6, primo gruppo di ragazzi Giovanissimi facenti parte della 4^ prova del Trofeo Primavera, che hanno gareggiato sullo stesso percorso di Es/Al escluso il tratto del giro di lancio, prova dove ha partecipato Matteo Carelli alla prima gara della sua carriera.

Nel pomeriggio hanno gareggiato le altre categorie Giovanissimi Gabriele Pisani, Giulio Melis e Gabriele Vai categoria G1, Davide Masiero G4, Luca Masiero e Melis Michele categoria G5. Ottima prestazione del gruppo dei Giovanissimi della Mad Wheels che continuano la loro crescita in una categoria che non si deve coinsiderare agonistica.

Ma anche i due Master hanno gareggiato, nel Cross Country, ACSI, che si è tenuto a Castellero: Roberto Giargia ottimo 5° di Categoria e Andrea Gentile buonissimo 2° della propria categoria.

Da non dimenticare infine che la coppia di ferro formata da Nicole Tanda e Roberto Giargia ha vinto la categoria di appartenenza nell’ultima prova delle Scoppiando in Monferrato, terminando secondi nella classifica finale.