Beach Tennis: astigiani in evidenza nell’ultima tappa del Tour piemontese a Torino

26 luglio 2018 | 22:51
Share0
Beach Tennis: astigiani in evidenza nell’ultima tappa del Tour piemontese a Torino

Si è concluso sui campi del Verdelago di Torino, bella struttura immersa nel verde in zona Mezzi Po, il Piemonte Beach Tennis Tour 2018.

Molte le coppie al via della quarta tappa della manifestazione, e piacevole sorpresa la presenza del milanese Andrea Penza, per anni tra i primi 30 beachtennisti mondiali, che, in coppia con l’altro milanese Alfonso De Ritis, ha conquistato il successo nel tabellone Open Maschile. In finale la testa di serie numero 2 del seedin ha battuto la coppia astigiano-cheraschese composta da Davide Chicarella ed Enrico Marengo, autore di una prova di ottima caratura.

I finalisti avevano estromesso nei quarti la testa di serie numero 1, i milanesi Parente-Del Baglivo. Buona la prova degli altri astigiani degli Amici del Tennis: Visconti-Biasi lottano come leoni ma cedono nei quarti al tie-break contro Pagliarello-Bellini, De Ambrogio, in coppia col ligure Arbarello, cede anch’esso ai quarti contro i vincitori del torneo. Nell’A+B Marengo-Chicarella sono secondi dietro a Parente-Biondolillo.