Ai Campionati Italiani XCO buona prova per Stefano Goria della Mad Wheels foto

Più informazioni su

Sabato scorso, 21 luglio, si sono svolti a Pila (AO) i Campionati Italiani XCO per le categorie Agonistiche UCI: dunque Juniores, Under 23 ed Elite.

Splendido percorso, impegnativo fisicamente, molto tecnico con gradinate in salita, passaggi su tronchi e pietraie, tratti al limite del trialistico, insomma finalmente un percorso degno di una gara di MTB di alto livello.

Anche la società astigiana Mad Wheels era presente con l’atleta Juniores Stefano Goria che dopo le ottime prestazioni sia in campo regionale che in campo nazionale ha terminato la prova in 22a posizione, penalizzato dal n° 30 attibuitogli in partenza. Dunque gara ottima tutta di grinta e prestazione per rimontare più posizioni possibile.

Si è dunque conclusa la prima parte della stagione agonistica dei ragazzi del team astigiano. “Siamo soddisfatti di come si sono comportati i nostri due atleti che hanno partecipato alle gare nazionali con qualche apparizione anche nelle internazionali. Stefano Goria e Andrea Conti si sono impegnati come ci aspettavamo concludendo la stagione nazionale con due buone prestazioni ai Campionati Italiani delle rispettive categorie. Adesso inizieremo un ragionamento su come migliorare quanto di buono messo in luce quest’anno. Siamo anche contenti dei ragazzi che si sono confrontati in ambito regionale ed in particolare del gruppo dei giovanissimi che sta crescendo velocemente sotto la guida dei ns validi istruttori” Questa la dichiarazione del responasabile della Squadra Corse della Mad Wheels.

Più informazioni su