Ottimi risultati per gli atleti Mad Wheels al Campionato Italiano Enduro, agli Internazionali d’Italia XCO e al Trofeo Piemonte Giovani Bikers

12 giugno 2018 | 09:42
Share0
Ottimi risultati per gli atleti Mad Wheels al Campionato Italiano Enduro, agli Internazionali d’Italia XCO e al Trofeo Piemonte Giovani Bikers

Fine settimana molto intenso per i portacolori della Mad Wheels con gare sparse sul territorio italiano.

Si parte con il Campionato Italiano di Enduro che si è tenuto a Santa Margherita Ligure (GE) dove al via si è schierato Andrea Fantino che ha concluso 70° assoluto su 170 concorrenti.

A Pineto degli Abruzzi (TE) è andata in scena la 3^ prova degli Internazionali d’Italia di XCO abbinata al Cross Country Nazionale Giovanile. Due gli atleti del sodalizio astigiano iscritti che hanno concluso la prova con ottimi risultati. Stefano Goria, Juniores, si è classificato in 14^ posizione nell’Internazionale mentre Andrea Conti, Allievo 1° anno, ha terminato in 9^ posizione la gara nazionale. Ottima la prova dei due portacolori della Mad Wheels che hanno preso il via entrambi dalla 4^ fila, risultato ancora più importante perché conseguito su di un tracciato particolarmente tecnico e impegnativo.

Infine grande prova di Samuele Bonfanti che si è classificato 8° nella 4^ prova del Trofeo Piemonte Giovani Bikers che si à disputata a Rosta (TO).

“Ottimi risultati, che confermano la crescita dei ns ragazzi in procinto di cominciare questa settimana, con i test di valutazione, la preparazione per il Campionato Italiano XCO” questa la dichiarazione del responsabile del settore tecnico del team astigiano dopo le buone prove dei ragazzi.