Le precisazioni di Casa Paletti sulle voci di mercato per l’annata 2019

30 giugno 2018 | 21:11
Share0
Le precisazioni di Casa Paletti sulle voci di mercato per l’annata 2019

In relazione ad alcune notizie comparse in questi giorni sugli organi di comunicazione riguardanti il futuro assetto della squadra che partecipa al campionato a muro, la società Casa Paletti di Tonco ha emesso una breve nota di precisazione.

“Con ancora tre partite di campionato da giocare e tutta la Coppa Italia in cui Casa Paletti conta di ben figurare – è detto nella nota – non è stata ancora presa alcuna decisione riguardo l’organico 2019. Dopo un anno che si può definire sperimentale ma non negativo, sia per quanto riguarda l’affiatamento tra i giocatori, sia per ciò che concerne un innovativo concetto di adeguamento alla regola dei punteggi, la composizione della squadra per il prossimo anno agonistico non potrà che basarsi da quella attuale”.

“Ridotto nel corso del torneo il numero dei giocatori a disposizione – conclude la nota – si ripartirà sicuramente dai giovani Bertone e Jeantet, ma anche, a meno di diverse decisioni da parte dei giocatori, impreviste al momento, dai “veterani” Gerbi, Fabrizio Artuffo, Massirio e Accossano”.