La Virtual Run 5.30 Asti si avvicina: appuntamento il 6 luglio … #Astibogia

30 giugno 2018 | 19:46
Share0
La Virtual Run 5.30 Asti si avvicina: appuntamento il 6 luglio … #Astibogia

Si avvicina la prima edizione della Virtual Run 5.30 ad Asti.

Venerdì 6 luglio, alle 5.30, il popolare evento che da dieci anni sveglia presto gli amanti del benessere, sbarcherà nella nostra città grazie all’iniziativa promossa da Cristina Brunelli di Hastafisio, il centro di Fisioterapia e medicina dello sport di Asti, organizzata insieme all’Associazione Lo Sport è Vita dell’atleta Claudia Solaro e grazie al fondamentale supporto di Paola Malfatto (nella foto sotto, con l’ultramaratoneta Gianfranco Tartaglino) e della Equipe Service Group.

L’evento di Asti sarà Virtual, cioè si correrà in contemporanea in tanti Comuni italiani; il ritrovo è previsto alle 5 in Piazza Medici, dove alle 5:30 si partirà e dove si farà ritorno dopo un circuito cittadino, negli angoli più belli del centro, di 5,3 km da percorrere a passo libero.

Tutti possono partecipare, trattandosi di una camminata ludico motoria rivolta alla promozione del benessere, aperta a tutti, per scoprire quanto è positivo il benessere del movimento mattutino in compagnia.

Sono già circa 250 gli astigiani che hanno deciso di non perdersi la prima edizione della Run 5.30 astigiana, sposandone lo spirito e mettendosi alla prova con curiosità per iniziare una giornata lavorativa in modo diverso.

Le iscrizioni, al costo di 8 euro, chiuderanno mercoledì 4 luglio, e si possono effettuare presso Hastafisio, in via Sanguanini 21, da Asticalzature, in Piazza Marconi 41, da Run, in corso Alessandria 147, dove si possono ritirare le magliette da indossare durante la manifestazione. Sono terminate invece presso Soffice Shop, che si ringrazia per la collaborazione.

Non mancherà la solidarietà perchè parte del ricavato andrà a sostegno del Reparto pediatria dell’Ospedale Cardinal Massaia.

Fondamentale il supporto di tanti sponsor che hanno scelto di sostenere questo speciale evento, oltre ai già citati Hastafisio, EQSG e i punti di iscrizione: un grazie particolare va a Banca d’Alba, Gruppo Piubelli, Gomma Go, Punto Scarpe, Il Cavolo a Merenda, Cre[AT]ive, Zeta Solution, insieme a 3A e il Lions Club Alfieri che forniranno il pacco ristoro offerto a tutti i presenti.

Run 5.30 è un movimento per tutti che esprime e testimonia uno stile di vita attivo, sano, promuove territorio, socialità, cultura e solidarietà . È prevenzione attiva quotidiana a costo zero: 5.30 quando la città ancora dorme ed è bellissima, non c’è traffico, non c’è smog, prima di andare al lavoro in un giorno feriale per dire che, se vogliamo, possiamo ogni giorno regalarci uno spazio per il nostro benessere.
5.30 va affrontata con entusiasmo! Quello di Cristina Brunelli, Claudia Solaro e Paola Malfatto, che hanno voluto portare l’esperienza 5.30 in questa nostra bellissima città!” – è questo lo spirito che sta alla base del team degli organizzatori della Virtual Run 5.30 di Asti.

Il percorso si snoderà tra le seguenti vie:

Piazza Medici – PARTENZA
Via Valle
Corso Vittorio Alfieri
Via Calosso
Piazzale alla Vittoria
Corso alla Vittoria
Piazza Vittorio Alfieri
Via Grandi
Piazza Italia
Via San Secondo (Galleria dei Mercanti)
Via Garibaldi
Piazza San Secondo
Via Cavour
Piazzetta San Paolo
Via XX Settembre
Via San Martino
Via Enrico TOti
Via Camilla Scarampi
Via Quintino Sella
Piazza Cagni
Via Carmine
Via Sant’Anna
Piazza Santa Caterina
Corso Vittorio Alfieri
Via del Varrone
Via Felice Berruti
Piazza Cattedrale
Via Francesco Caracciolo
Piazza Fratelli Cairoli
Corso Vittorio Alfieri
Piazza Roma
Via Cesare Balbo
Via Giancarlo Aliberti
Via dei Cappellai
Via Giuseppe Incisa
Corso Vittorio Alfieri
Via Valle
Piazza Medici – ARRIVO

Scheda di iscrizione Virtual Run 5.30 Asti

Per pagamenti a mezzo bonifico i dati sono i seguenti:

C/C intestato a Associazione Lo Sport è Vita

Banca di Asti  Agenzia 5 Asti
IBAN: IT05Y0608510305000000027705

Causale: Iscrizione Run 5.30 nomi iscritti

INFORMATIVA PRIVACY RUN 5.30

REGOLAMENTO VIRTUAL RUN 530 Asti