La Servetto Stradalli AluRecycling ingaggia la francese Marion Bessone

15 giugno 2018 | 12:44
Share0
La Servetto Stradalli AluRecycling ingaggia la francese Marion Bessone

AtBike comunica di aver sottoscritto un contratto con l’atleta francese Marion Bessone fino alla fine della stagione 2018.

Marion è nata a Gap (Francia) in data 8-11-1988 ed ha un passato da atleta negli sport invernali come fondista, dove ha partecipato anche a competizioni nazionali ed internazionali. E’ nella categoria Elite femminile dal 2016 e l’anno scorso ha chiuso il Tour de l’Ardeche al 41° posto (il suo miglior piazzamento è il 20° nella seconda tappa).

“Marion è un ottimo rinforzo per la squadra. Da parte nostra va il nostro più caloroso benvenuto nel team.” – ha dichiarato il Team Manager Dario Rossino.

Il Team Servetto – Stradalli – Alurecycling ha svolto un ritiro in altura al Sestriere in vista dei grandi appuntamenti, a partire dai campionati nazionali in programma la prossima settimana, passato per il Giro Rosa dal 6 al 15 luglio, nel cui percorso verranno scalate montagne mitiche, come il Monte Zoncolan. “Questo ritiro in altura” – prosegue Dario Rossino – “ci è servito per migliorare ulteriormente in salita, e il Giro Rosa di quest’anno ne ha davvero tanta e sarà durissima. Abbiamo scalato grandi montagne, come Sestriere, Izoard e il Colle delle Finestre.”