Fine settimana intenso e ricco di buoni risultati per gli atleti della Mad Wheels

25 giugno 2018 | 16:20
Share0
Fine settimana intenso e ricco di buoni risultati per gli atleti della Mad Wheels

Intensa domenica di gare e appuntamenti per i portacolori della Mad Wheels.

Cominciamo con la tappa del Campionato Superenduro svoltasi a Canazei (BZ). Ben 5 in atleti alla griglia di partenza in una location incantevole incastonata nelle Dolomiti patrimonio dell’Unesco.

Prove speciali lunghe oltre 10 min. con tante radici e sassi che hanno provocato cadute a raffica. Ottimo comportamento degli atleti astigiani che hanno terminato la prova con Andrea Fantino e Francesco Imerito rispettivamente 16° e 30° nella categoia Juniores, Enrico Favaretto 18° nella Allievi, Emanuele Asinardi e Gioele Iania in 8^ e 10^ posizione. Ottimo risultato per Enrico che debuttava nelle gare.

Andrea Gentile, nuovo atleta della compagine astigiana spicca un grandioso 10° posto assoluto, 3° di categoria, nella granfondo La Via del Sale. Si dice “chi ben comincia è a metà dell’opera” e questo sembra l’intento di Andrea.

Scoppiando in Monferrato: due le prove già in archivio della classica serie di gare estive serali a cui partecipa la coppia Mad Wheels formata dall’Istruttrice Nicole Tanda e da Roberto Giargia atleta della categoria Master 3. In entrambe le prove la coppia ha conseguito una ottima seconda posizione.

Per non perdere l’abitudine a pedalare Lorenzo Asinardi partecipato alla Cicloturistica di Mombercelli.

Gli altri iscritti al Reparto Corse si sono concessi una domenica di riposo da una stagione già abbastanza pesante per numero di gare.

Appunamento al prossimo fine settimana dove i ns Stefano Goria e Andrea Conti correranno in quel di Chies d’Alpago (BL) rispettivamente negli Internazionali d’Italia e nel Campionato Italiano Giovanile.