A Corneliano d’Alba l’incontro valido per il titolo Italiano di pugilato organizzato dalla Skull Boxe Canavesana

20 giugno 2018 | 10:39
Share0
A Corneliano d’Alba l’incontro valido per il titolo Italiano di pugilato organizzato dalla Skull Boxe Canavesana

Si svolgerà il prossimo 22 giugno la manifestazione pugilistica organizzata dalla Skull Boxe Canavesana in collaborazione con la Boxe Loreni. Il teatro della grande boxe sarà il palasport di Corneliano d’Alba.

La prestigiosa serata prevede un incontro valevole per il titolo Italiano della categoria medio massimi tra il detentore Vigan Mustafa e il piemontese Stefano Abatangelo. Nei match sotto clou invece ci saranno gli astigiani Erik Lazzarato ed Etinosa Oliha. Per Erik si tratta del nono match tra i professionisti. Il pugile di Asti dovrà difendere un record impeccabile, fino ad ora 8 vittorie su 8 incontri disputati. Il suo avversario sarà Nikola Mancic.

Per Etinosa, invece, si tratta del suo secondo match nel professionismo, dopo l’esordio lo scorso 19 maggio. Il suo avversario sarà Vadim Gurau che vanta all’attivo già 7 incontri tra i pro.

Il restante programma della serata prevede gli incontri di Sead Mustafa contro Miladen Jovanovic e Dario Morello contro Predrog Cretkovic.

L’indirizzo del Palasport, Via Giardino 2-4 Corneliano d’Alba. La serata verrà trasmetta su Sportitalia a partire dalle 22.