Andrè Siviero dos Reis Silva è il primo acquisto del Città di Asti per la prossima stagione

21 giugno 2018 | 09:44
Share0
Andrè Siviero dos Reis Silva è il primo acquisto del Città di Asti per la prossima stagione

Comincia a prendere forma il nuovo Città di Asti targato serie A2.

La società per prepararsi al prossimo campionato subito dopo il ricevimento in consiglio comunale dal Sindaco della città Rasero si è messa al lavoro per costruire una squadra in grado di disputare un campionato all’altezza delle aspettative.

Il sodalizio tra la società astigiana e Pagano sport ha portato così alla corte di Gianfranco Lotta un laterale di grandi prospettive, si tratta di Andrè Siviero dos Reis Silva, brasiliano classe 87, vanta una discreta esperienza nella categoria di A2 avendo militato nel Corigliano, Olimpus Olgiata e nel New Team. Il giocatore sarà a disposizione della società a partire dal prossimo mese.

La sua prima dichiarazione per i tifosi astigiani: “ho scelto il Città di Asti perché è una società seria, ambiziosa e con un progetto che mi ha conquistato. Per questa stagione che verrà, spero insieme ai miei nuovi compagni, di raggiungere gli obbiettivi prefissati. Metterò tutta la mia esperienza ed il mio impegno al servizio del gruppo e naturalmente non vedo l’ora di iniziare.”