Al Golf Città di Asti grande partecipazione alla Coppa del Presidente

6 giugno 2018 | 11:39
Share0
Al Golf Città di Asti grande partecipazione alla Coppa del Presidente

Si è tenuta domenica 3 giugno presso il circolo golfistico Città di Asti l’annuale Coppa del Presidente, organizzata dal presidente del club, Fabio Malfatto. Oltre cinquanta golfisti, tra soci ed esterni, hanno partecipato alla gara, una 18 buche in formula stableford.

Giacomo Iglina ha conquistato il premio lordo e il primo netto in prima categoria (37 punti), precedendo Piercarlo Bertone (36) e Federico Redento (34). In seconda categoria vittoria di Federico Bellone (39), davanti a Marco Rapalino (35) e Luciana Gabaglio (33). Il giovanissimo Lorenzo Bertone (37) ha conquistato il primo posto in terza categoria precedendo Luigi Epicedio (32) e Elisabetta Geloso (31). Luciana Gabaglio e Federico Bellone hanno conquistato rispettivamente il premio lady e quello seniores.

Il presidente Fabio Malfatto nel suo intervento prima della premiazione ha tenuto a ringraziare l’assessore per la sua presenza alla premiazione e il gestore del ristorante per il ricco buffet che ha preparato.

Domenica 10 giugno si terrà la gara del circuito Lions Charity Golf Championship, una nuova 18 buche stableford.

I premiati in foto sono: Giacomo Iglina, Roberto Briccarello, Marica Chiola, Gino Epicedio, Luciana Gabaglio, Elisabetta Geloso, Marco Rapalino, Bertone Lorenzo, Bertone Piercarlo, Federico Redento, Cristina Capello e Carletto Visconti. Con loro l’assessore allo Sport Mario Bovino, il presidente Fabio Malfatto e il direttore Alessandro Sità.