Tutto pronto per il V° “Sulle colline del Nizza- Memorial Beppe Guastello”

25 maggio 2018 | 08:55
Share0
Tutto pronto per il V° “Sulle colline del Nizza- Memorial Beppe Guastello”

Il Gruppo podistico Cartotecnica Piemontese con la collaborazione degli “Amici di Pani”, il patrocinio della Città di Nizza Monferrato e la proloco, organizza per Domenica 27 maggio 2018 a Nizza Monferrato la corsa podistica V° sulle colline di Nizza- Memorial Beppe Guastello quest’anno UISP e FIDAL.

Il percorso della corsa competitiva di Km 12,7 è lo stesso della IV edizione: da Via Maestra alla collina Cremosina per proseguire in Strada Sernella fino a Castelnuovo Calcea e ritorno sulla strada del Bricco.

Novità 2018 per la competitiva:
1-Agli atleti che supereranno i tempi dei primi assoluti dell’edizione 2017, cioè minuti 44.29 (di Gabriele Gagliardi) e minuti 51,55 (di Giovanna Caviglia) verrà conferito un lingotto d’argento da due once.
2-Verranno premiati il primo uomo e la prima donna residenti a Nizza Monferrato con un premio offerto da Sport Net.
3-In collaborazione con l’associazione Acqui runners conferimento di premio speciale (vino e bugie) a uomo e donna con il miglior tempo tra chi avrà partecipato alla corsa di Nizza Monferrato e alla corsa pomeridiana di Visone (km 5,3)

Le preiscrizioni sono aperte e si possono effettuare sul sito www.gpcartotecnica.it fino alle h.20.00 del 26 maggio 2018

Per la non competitiva iscrizioni la mattina stessa: inoltre, a causa del maltempo il percorso previsto non è praticabile pertanto è stato modificato; si svilupperà su asfalto sulla collina del Bricco per una distanza di circa Km 6,4

Il costo dell’iscrizione per la non competitiva è di 7 euro con preiscrizione, 9 euro la mattina stessa, 5 euro la non-competitiva, la Babynizzarun è gratuita.
Le preiscrizioni alla competitiva sono aperte e si possono effettuare sul sito www.gpcartotecnica.it fino alle h.20.00 del 26 maggio 2018

Alle 8,45 di domenica ci sarà la partenza della III Babynizzarun un breve percorso per le vie del centro storico della distanza di meno di 1km per gli alunni della Scuole Primarie “Rossignoli” e “N.S. delle Grazie” di Nizza Monferrato.