I ragazzi di AstiTennis superano il girone eliminatorio dell’under 12

8 maggio 2018 | 15:52
Share0
I ragazzi di AstiTennis superano il girone eliminatorio dell’under 12

Missione compiuta per i giovani portacolori del circolo AstiTennis impegnati nel campionato riservato all’under 12 maschile.
Grazie al successo ottenuto nell’ultima giornata del girone eliminatorio nella trasferta dell’All Season di Alessandria gli allievi dei Coach Repetti e Roggero hanno staccato il pass per la fase a eliminazione diretta.

Tre bei successi con score severo quelli ottenuti dalla coppia astigiana formata da Condò e Cellino (nella foto con coach Repetti), che oltre a vincere il rispettivo singolare si sono imposti con un duplice 6-1 anche nel doppio.

Grande soddisfazione espressa dallo staff e della dirigenza del circolo di via del Mulino ad Asti, raccolta nelle dichirazioni del maestrò Nicolò Repetti: “Con questa vittoria i ragazzi hanno passato un girone impegnativo,sono molto contento del percorso fatto fino a questo momento. All’inizio di questa avventura era difficile immaginare un passaggio del turno, perché giocavamo anche con ragazzini più grandi e più esperti, invece devo fare i complimenti a Leo e a Luca perché hanno messo tanto impegno e hanno espresso un buon livello di gioco. Adesso l’avventura continua con il tabellone ad eliminazione diretta e sono sicuro che i ragazzi daranno il meglio”.