Premiazione ufficiale per i giovanissimi 2003 della SCA Asti campioni provinciali

14 maggio 2018 | 12:50
Share0
Premiazione ufficiale per i giovanissimi 2003 della SCA Asti campioni provinciali

Dopo la vittoria di domenica scorsa in cui è arrivata la certezza matematica del successo in campionato, i giovanissimi 2003 dell’ASD SCA ASTI sono stati premiati ufficialmente campioni provinciali.

Sul campo di casa la formazione astigiana ha ricevuto la coppa per i vincitori del campionato dal presidente della delegazione FIGC di Asti, Valter Vercelli e dal segretario Loredana Mirate, dopo un bellissimo discorso rivolto ai primi ragazzi di Asti ad essere premiati in campo per aver vinto un campionato.

“La SCA è orgogliosa di crescere nel proprio vivaio ragazzi di qualità tecniche e umane indiscusse e che hanno dimostrato di essere di una categoria superiore. Mister Paolo Rossi che ha guidato fin qui questi ragazzi ha fatto un ottimo lavoro tecnico e tattico e i dirigenti Enrico Marmo e Domenico Draetta sono stati i collanti insostituibili tra spogliatoio e società. I singoli possono far vincere le partite ma è stato il gruppo ad aver vinto il campionato!” dichiarano i responsabili della società astigiana

“Adesso dita incrociate per i ragazzi allievi fb 2002 che si giocheranno ai play off l’accesso dei giovanissimi ai regionali stagione 2018/2019. Il nostro grosso applauso oltre che ai protagonisti in campo, atleti, mister e dirigenti, va sicuramente anche ai genitori che li hanno supportati dagli spalti in questa lunga stagione ricca di successi” concludono dalla SCA Asti.