Nella quarta tappa della “Jigoro Kano Young Cup” positiva esperienza per i giovani della Scuola Judo Shobukai

15 maggio 2018 | 09:58
Share0
Nella quarta tappa della “Jigoro Kano Young Cup” positiva esperienza per i giovani della Scuola Judo Shobukai

Domenica 13 Maggio al palasport di Giaveno si è svolta la quarta tappa della “Jigoro Kano Young Cup” gara propedeutica riservata alle classi pre agoniste Bambini/e.Fanciulli/e Ragazzi/e.

Gremito il Palazzetto torinese con molte società piemontesi presenti provenienti da tutto il Piemonte, tra queste anche la società villanovese Scuola Judo Shobukai A.S.D con 5 giovani atleti (nella foto il gruppo della categoria fanciulli).

Buoni i risultati ottenuti dai ragazzi del sodalizio di Villanova d’Asti: nella Categoria Bambini B 3° Classificato Nocerino Riccardo, mentre nella categoria Fanciulli si classificano al terzo posto Alessandro Vitali, Andrea Tomassetti, Emaneul Moro e Leonardo Di Sarno.

“Sono tutti ragazzi alle prime gare che stanno facendo un’esperienza positiva e costruttiva, un passo per volta stanno migliorando, pensando ad un futuro di crescita del gruppo che con l’esperienza competitiva hanno acquisito notevoli capacità tecniche e pisico fisiche. La stagione volge al termine ed il bilancio è positivo sui miglioramneti della Scuola Judo, il 26 Maggio vi sarà la cerimonia della consegna delle cinture, preceduta da esami per passaggio al cambio cintura” è il commento del tecnico Andrea Di Nicolantonio.