Lo spettacolare saggio di Pattinaggio Artistico chiude la stagione sportiva della FITeL

2 maggio 2018 | 20:57
Share0
Lo spettacolare saggio di Pattinaggio Artistico chiude la stagione sportiva della FITeL

Sabato 28 Aprile, presso il Palafreezer di Asti si è svolto il Saggio di Pattinaggio Artistico degli atleti della CRT APD FITeL Asti, annuale manifestazione di chiusura della stagione sportiva.

Ispirato al mondo della carta stampata, filo conduttore un quotidiano abbandonato sulla panchina di un immaginario “giardino sul ghiaccio” il Saggio è stato un susseguirsi di esibizioni dei gruppi di avviamento, formazione, pre-agonismo, agonismo e corso adulti, che in elaborate coreografie hanno letteralmente incantato il pubblico che per l’occasione ha gremito l’impianto.

Lo spettacolo è poi proseguito con le esibizioni dei giovani pattinatori delle squadre di pre-agonismo ed agonismo. Il sodalizio ha inoltre presentato le esibizioni di due coppie di artistico che tra gli applausi del pubblico presente hanno presentato i loro programmi di gara. Omaggi e rituali foto di gruppo hanno concluso la manifestazione.

Le attività della FITeL proseguiranno fino a Domenica 6 Maggio, giornata in cui avrà luogo l’ultimo Stage di perfezionamento della stagione riservato agli atleti del sodalizio, dopodiché inizieranno i preparativi per le attività estive, il Palafreezer diventerà infatti nei mesi di Giugno e Luglio “Summer Camp”.