La Brancaleone Asti festeggia i 45 anni e si regala un nuovo sponsor

7 maggio 2018 | 19:54
Share0
La Brancaleone Asti festeggia i 45 anni e si regala un nuovo sponsor

Si avvicinano i festeggiamenti per il 45° compleanno per l’ASD Brancaleone Asti e, per questa speciale ricorrenza, la società guidata da Fabio Amandola fa sempre più sul serio e si regala pure un prestigioso, nuovo sponsor.

Si tratta di 958 Santero e farà la sua entrata ufficiale tra i sostenitori della società sportiva astigiana domenica 13 maggio, in occasione della storica corsa podistica organizzata dalla “Branca” a Canelli alla 23a edizione de “Sulle Strade dell’Assedio”, dove il pacco gara e i magnum per i vincitori saranno tutti targati 958.

Un ulteriore successo per questa realtà nata il 15 febbraio 1973, che da 45 anni è grande protagonista del mondo podistico locale e che, negli ultimi anni, ha lavorato sodo per conquistarsi importanti spazio a livello regionale ed anche nazionale, grazie alle sue punte di diamante.

Per non farsi mancare nulla, ad una stagione da fin qui da incorniciare, la Brancaleone ieri ha festeggiato il titolo regionale assoluto della 10 km su strada al femminile con Elisa Stefani e ben sette titoli di categoria.

Il nuovo sponsor sarà presentato domenica, alle 13, dopo la gara di Canelli, presso il Bar Roma di Santo Stefano Belbo con uno specialissimo “AperiBranca”.