Il Città di Asti calcio a 5 neopromosso in serie A2 festeggiato in Comune

23 maggio 2018 | 22:08
Share0
Il Città di Asti calcio a 5 neopromosso in serie A2 festeggiato in Comune

E’ arrivato il momento delle celebrazioni per il Città di Asti reduce dall’impresa della promozione in serie A2 di calcio a 5.

Oggi pomeriggio la squadra astigiana è stata ricevuta in Comune dal sindaco di Asti Maurizio Rasero, e dagli assessori Mario Bovino e Loretta Bologna.

I complimenti di rito per la grande impresa da parte del primo cittadino ai giocatori e a tutta la società, mentre il patron Bruno Scavino, dopo aver ringraziato i ragazzi e lo staff per il risultato raggiunto, non ha potuto nascondere la difficoltà a cui si andrà incontro il prossimo anno, con un campionato che avrà costi doppi rispetto a quest’anno, chiedendo aiuto non solo alle istituzioni, ma a tutta la città, ricordando che in questo momento il Città di Asti è la massima espressione cittadina per quanto riguarda gli sport di squadra.

Da parte del sindaco e dell’assessore allo sport la promessa di fare tutto il possibile per fare sentire la propria presenza al fianco della squadra.

In chiusura sono intervenuti il presidente della società Averna e l’allenatore Lotta che hanno raccontato le emozioni provate nella partita finale che ha regalato la promozione, e della lacrime di gioia di quel giorno.