Quantcast

Il Città di Asti calcio a 5 neopromosso in serie A2 festeggiato in Comune fotogallery

Più informazioni su

E’ arrivato il momento delle celebrazioni per il Città di Asti reduce dall’impresa della promozione in serie A2 di calcio a 5.

Oggi pomeriggio la squadra astigiana è stata ricevuta in Comune dal sindaco di Asti Maurizio Rasero, e dagli assessori Mario Bovino e Loretta Bologna.

I complimenti di rito per la grande impresa da parte del primo cittadino ai giocatori e a tutta la società, mentre il patron Bruno Scavino, dopo aver ringraziato i ragazzi e lo staff per il risultato raggiunto, non ha potuto nascondere la difficoltà a cui si andrà incontro il prossimo anno, con un campionato che avrà costi doppi rispetto a quest’anno, chiedendo aiuto non solo alle istituzioni, ma a tutta la città, ricordando che in questo momento il Città di Asti è la massima espressione cittadina per quanto riguarda gli sport di squadra.

Da parte del sindaco e dell’assessore allo sport la promessa di fare tutto il possibile per fare sentire la propria presenza al fianco della squadra.

In chiusura sono intervenuti il presidente della società Averna e l’allenatore Lotta che hanno raccontato le emozioni provate nella partita finale che ha regalato la promozione, e della lacrime di gioia di quel giorno.

Più informazioni su