Il 6 luglio Asti si sveglia prima con la Virtual Run 5.30 #Astibogia

30 maggio 2018 | 15:25
Share0
Il 6 luglio Asti si sveglia prima con la Virtual Run 5.30 #Astibogia

Anche Asti avrà la sua corsa mattutina, all’alba, il prossimo 6 luglio.

Da un’idea lanciata da Hastafisio, il centro di fisioterapia e medicina dello sport di Asti, sposata immediatamente dall’Associazione Lo Sport è Vita, l’ente noprofit che gestisce SportAsti.it , sbarcherà ad Asti la prima edizione della popolare Run 5.30 che sarà Virtual, cioè si correrà in contemporanea in tanti Comuni italiani e anche in Inghilterra.

Alle 5:30 di venerdì 6 luglio si partirà da piazza Medici, dove si farà ritorno dopo un circuito cittadino, negli angoli più belli del centro, di 5,3 km da percorrere a passo libero.

Tutti possono partecipare, trattandosi di una camminata ludico motoria, per scoprire quanto è positivo il benessere del movimento mattutino in compagnia. All’arrivo, una buona colazione a base di frutta fresca e acqua, offerti da 3A e dal Lions Club Alfieri, attenderà i partecipanti.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni nei quattro punti, dove si possono ritirare le magliette con cui correre la manifestazione. Parte del ricavato andrà a sostegno del Reparto pediatria dell’Ospedale Cardinal Massaia.

Le iscrizioni costano 8 euro e si possono effettuare presso Hastafisio, in via Sanguanini 21, da Asticalzature, in Piazza Marconi 41, da Run, in corso Alessandria 147, e da Soffice Shop, in Via Palazzo di Città 12.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo disponibile presso i punti di distribuzione delle magliette.

Per i gruppi è possibile l’iscrizione cumulativa compilando il modulo di iscrizione che si può scaricare cliccando QUI e inviarlo, corredato dalla contabile del Bonifico Bancario, a redazione@sportasti.it

C/C intestato a Associazione Lo Sport è Vita

Banca di Asti

Agenzia 5 Asti

IBAN: IT05Y0608510305000000027705

Causale: Iscrizione Run 5.30 NOME GRUPPO

Sarà possibile iscriversi alla Virtual Run 5.30 anche sabato 2 giugno, dalle 20 presso lo stand Hastafisio nel villaggio del ValmastiTrail, al Rifugio Valmanera. Sabato pomeriggio è infatti in programma la prima edizione del ValmastiTrail dove c’è la possibilità di partecipare alla camminata non competitiva, nei boschi di Valmanera, sui percorsi da 9 o da 6 km. Un’ottima occasione per muoversi nello scenario unico e per iscriversi alla Virtual Run 5.30 Asti! #Astibogia

INFORMATIVA PRIVACY RUN 5.30