Graziano Espen e Anna Canale al via del Rally Valli Vesimesi sulla Lancia Fulvia Hf

18 maggio 2018 | 11:57
Share0
Graziano Espen e Anna Canale al via del Rally Valli Vesimesi sulla Lancia Fulvia Hf

Archiviato con soddisfazione l’esordio stagionale sulle strade del Rally di Sanremo concluso con un brillante secondo posto di classe, per Graziano Espen e Anna Canale si profila un altro week-end particolarmente impegnativo.

L’equipaggio del Lancia Fulvia Club- Poul Picot sarà infatti al via del Rally Valli Vesimesi come di consueto sulla Lancia Fulvia Hf (nella foto credit Alquati).

“La gara sulle strade della Valle Belbo non era nei programmi ad inizio stagione” racconta il driver torinese. “Abbiamo deciso di affrontare questo impegno per le caratteristiche di questa gara e poi ovviamente per non perdere il ritmo che abbiamo acquisito sulle speciali del Sanremo. Questa gara” continua Espen “serve inoltre per confermare l’affidabilità della nostra vettura in vista dei prossimi impegni primo fra i quali il Lana Storico”.

L’appuntamento sulle strade della Valle Belbo si svolgerà fra sabato 19 e Domenica 20 Maggio con partenza e arrivo da Vesime. La gara storica assegna il memorial Piero Lavazza.