Quantcast

Grande successo ad Asti per il Campionato Regionale Atletica Leggera Atleti disabili Memorial “Giorgio De Alexandris” fotogallery

Più informazioni su

    Ancora una volta il Campo Scuola del Palazzetto dello Sport ha “portato bene” agli atleti disabili che si ritrovano ogni anno nel mese di Maggio ad Asti, nel ricordo di Giorgio De Alexandris, protagonisti del Campionato Regionale di Atletica Leggera Fisdir e Fispes.

    Sabato scorso, organizzato dalla società astigiana G.S.H. PEGASO, sono stati 120 gli atleti provenienti da Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia per misurarsi nelle varie discipline in programma. Con l’obiettivo di un risultato utile anche per poter poi accedere alle fasi nazionali ed europee.

    Quale grande protagonista della manifestazione si è proposta in pista Chiara Zeni, straordinaria atleta della Società Lamarmora di Biella, capace di stabilire il nuovo primato mondiale del salto in lungo ed ancora il primato italiano nei 100 mt. piani (detenuto dalla Nicole Orlando) nella categoria C 21 (portatori sindrome di Down).

    Più informazioni su