Due promozioni ai Campionati Nazionali FISR di Singolo per la New Asti Skating

23 maggio 2018 | 16:05
Share0
Due promozioni ai Campionati Nazionali FISR di Singolo per la New Asti Skating

Grande soddisfazione per l’A.s.d. New Asti Skating Erbavoglio C.R. Asti a conclusione del lungo circuito di gare valevoli per i Campionati Regionali FISR nella specialità del Libero.

La scelta della società guidata da Lidia Nargi di preparare solo gli Esercizi Obbligatori, per ottimizzare gli allenamenti in vista degli impegni agonistici più importanti, come i Campionati Regionali, è stata premiata, oltre che dalle tante medaglie ed ottimi risultati conquistati nel corso degli ultimi mesi, anche dalla qualificazione ai prossimi Campionati Italiani FISR di Esercizi Obbligatori di due sue atlete: Alessia Pisana ed Irene Bincoletto.

Nonostante la delusione dei Campionati Regionali, in cui Alessia chiuse al quarto posto dopo essere stata in testa dopo il primo dei due Esercizi Obbligatori, seguita, al quinto posto, da Irene, con i ripescaggi arriva la gioia per le due atlete, e per l’intera società, di poter prendere parte ai Campionati Italiani, nella categoria Divisione Nazionale B, che si svolgeranno a Bologna dal 24 al 27 maggio.

Una grande soddisfazione, dunque, per la New Asti Skating, che conferma l’elevata qualità del lavoro svolto quotidianamente in palestra, con attenzione e dedizione, per permettere ai propri atleti di divertirsi e crescere grazie alla bellezza del pattinaggio artistico a rotelle, oltre che di vivere importanti esperienze agonistiche come quelle tricolori.