Sabato ad Asti il Campionato Regionale Assoluto dei 10 mila metri

4 aprile 2018 | 09:17
Share0
Sabato ad Asti il Campionato Regionale Assoluto dei 10 mila metri

Nel fine settimana Asti diventa capitale piemontese della corsa.

Sabato ospiterà infatti il Campionato Regionale Individuale Assoluto dei 10.000 metri Junior, Promesse e Senior, oltre ai 30′ Allievi e i 20′ Allieve, prove valide per il CDS Assoluto di Corsa.

A cura del Comitato Provinciale Fidal Asti, le gare, ospitate dal Campo di Atletica di Leggera di Via G. Gerbi, prenderanno il via alle 14.30, anche se l’orario definitivo delle gare, che saranno suddivise per serie in base ai tempi di accredito, sarà disponibile solo ad iscrizioni chiuse.

A tal proposito, sottolinea Fidal Asti, che le iscrizioni, da effettuare entro giovedi 5 aprile direttamente dalla sezione online della propria società, devono avere specificato “il tempo previsto e che TUTTI coloro che non lo indicano correranno inderogabilmente nelle serie più lente.”

La conferma è prevista un’ora prima di ogni gara, da parte di ogni singolo atleta, non sarà valida la conferma effettuata da dirigenti e/o
tecnici.

Saranno premiati i primi tre classificati delle categorie valide per il Campionato Regionale, i vincitori riceveranno la maglia di Campione Regionale.

Programma gare:
Allieve: corsa 20’
Allievi: corsa 30’
JF/PF/SF/SF35+: 10000 mt.
JM/PM/SM/SM35+: 10000 mt.