Ottimi risultati per la Polisportiva Astigiana al Trofeo Lago Maggiore

Una bella giornata di sole ha accolto i giovanissimi judoka della Polisportiva Astigiana a Castelletto Ticino sul lago di Garda per il 9° Trofeo del Lago Maggiore.
Mentre i loro compagni di palestra più grandi erano impegnati a Bellinzona con la squadra regionale, i più giovani del vivaio della società hanno preso parte alla manifestazione organizzata magistralmente dal Judo Castelletto, con tanto di coreografia stile cartone animato che ha entusiasmato atleti e genitori.
I migliori piazzamenti sono stati quelli di Mattia Orlando e Enrico Miroglio che si sono classificati al primo posto, mentre a ruota hanno conquistato la medaglia d’argento Aurora Tinebra, Giovanni e Alessia Loiacono, Virginia Sicco, e Giorgia Marello.
Al terzo posto si sono classificati Federico Renda, Viola Sicco, Sveva Viarengo, Massimiliano Havirneanu, Erica Gavello, Alessandro Guzzetta e Leonardo Spinoso.
La somma dei punti acquisiti dai singoli piccoli atleti ha fatto salire la società al 16° posto nella graduatoria finale su 73 società partecipanti e 956 iscritti.