La Servetto Stradalli Alurecycling al via dell’Healthy Ageing Tour

3 aprile 2018 | 19:51
Share0
La Servetto Stradalli Alurecycling al via dell’Healthy Ageing Tour

Con il morale alto grazie alla prima vittoria stagionale ottenuta ieri da Katja Jeretina al Memorial Trovò di Schiavonia d’Este (Padova), la Servetto Stradalli Alurecycling si proietta verso una importante corsa a tappe in terra olandese, l’Healthy Ageing Tour (conosciuto in precedenza come Energiewacht Tour), cinque frazioni dal 4 all’8 aprile.

Si parte con una cronometro individuale di otto chilometri nella città di Heerenveen per proseguire il giorno seguente con la prima tappa in linea (Westerkwartier – Grootegast, 131,3 km). Due semitappe sono previste il terzo giorno: al mattino 66 km in linea da Oldambt a Winschoten, nel pomeriggio una cronosquadre di 17.5 km a Stadskanaal. La Hogeland-Winsum, lunga 142.9 km è sicuramente una delle frazioni più importanti della edizione 2018, corsa per gran parte sul Mare Waddenzee e che terminerà con un circuito da ripetere tre volte. Si chiude domenica a Groningen con una tappa di 94 chilometri e ben 14 giri di un ennesimo circuito.

Le dichiarazioni del Team Manager Dario Rossino: “La vittoria di ieri ci ha dato molto morale, andiamo in Olanda con buone ambizioni”

LINE-UP HEALTHY AGEING TOUR 2018 (UCI 2.1):

Anna POTOKINA (Russia)
Kseniia DOBRYNINA (Russia)
Argyro MILAKI (Grecia)
Paula SANMARTIN RODRIGUEZ (Spagna)
Rosalia ORTIZ HANO (Spagna)