La New Asti Skating pronta per una nuova tappa dei Campionati Regionali FISR di Singolo

5 aprile 2018 | 11:03
Share0
La New Asti Skating pronta per una nuova tappa dei Campionati Regionali FISR di Singolo

Prosegue la stagione agonistica dell’A.s.d. New Asti Skating Erbavoglio C.R. Asti che nel prossimo fine settimana è attesa da una nuova tappa dei Campionati Regionali FISR di Singolo, ospitati dal Pala Meridiana di Settime d’Asti, questa volta nella specialità del Libero.

Sarà una piccola delegazione quella che si presenterà all’importante competizione, ma di elevata qualità: sono infatti solo tre gli atleti che il tecnico Lidia Nargi ha deciso di schierare, una scelta dettata da un calendario gare davvero molto serrato, che ha portato la società a decidere di concentrarsi soprattutto sulla preparazione degli Esercizi Obbligatori.

Al Pala Meridiana scenderanno in pista per la categoria Esordienti Regionali A i bravissimi Filippo Pantarolo e Cesare Caldera. I due giovanissimi portacolori del sodalizio astigiano si presentano dopo aver monopolizzato la classifica dei Campionati Regionali negli Esercizi obbligatori, con il primo posto appannaggio di Filippo e Cesare medaglia d’argento.

Tra gli Esordienti Regionali A femminile sarà invece schierata Giorgia Vietti, ottava al termine della competizione regionale negli Esercizi Obbligatori.

Nel frattempo, prosegue la preparazione per i prossimi appuntamenti agonistici. Infatti, dopo questa tappa dei Campionati Regionali FISR di Singolo, il week end successivo vedrà in pista le Coppie Artistico, specialità in cui quest’anno, ai Campionati Provinciali, la New Asti Skating ha schierato ben tre giovanissime coppie.