Grande entusiasmo a San Damiano d’Asti per il primo meeting Esordienti (Risultati)

16 aprile 2018 | 13:28
Share0
Grande entusiasmo a San Damiano d’Asti per il primo meeting Esordienti (Risultati)

Entusiasmo alle stelle per il battesimo agonistico dei nuovi impianti a San Damiano d’Asti.

Sabato 14 aprile, gli Esordienti dell’Hammer Team, della Vittorio Alfieri e dell’Atletica Castell’Alfero, hanno dato vita ad un bellissimo pomeriggio di sport, per la soddisfazione degli organizzatori che hanno creduto in questi anni che si potesse realizzare tutto ciò, portando l’atletica a San Damiano.

Artefici di questo piccolo miracolo sportivo, Luca Ruffinengo e Francesca Massobrio, atleta azzurra di lancio del martello, che abbiamo intervistato per farci raccontare le emozioni di un traguardo così importante per tutto il movimento di un territorio.

Quante emozioni!racconta Francesca a SportAsti.it  – C’erano tantissimi bambini, tantissima gente, ò’impianto pieno di piccoli atleti che hanno provato diverse discipline: dai percorsi alla corsa, dal lancio della palla medica al salto in lungo… E’ stato fantastico, per noi, un sogno che si avvera.

Un percorso prima iniziato con la creazione dell’A.s.d. Hammer Team, poi con il progetto diventato realtà del rettilineo e della pedana del salto in lungo, omologati FIDAL.

Ma il grazie più grande va a Luca (Ruffinengo, ndr) – continua Francesca – e ai ragazzi più grandi dell’Hammer Team che ci hanno aiutato a preparare e a organizzare il tutto, segno che la nostra società pian pianino sta crescendo!”.

Ed ecco i risultati delle competizioni:

Per scaricare quelli degli Esordienti A clicca QUI

Per scaricare quelli degli Esordienti B clicca QUI