Domenica alla Pista Winner di Nizza Monferrato si corre il Trofeo di Primavera

3 aprile 2018 | 08:39
Share0
Domenica alla Pista Winner di Nizza Monferrato si corre il Trofeo di Primavera

Gara valida come prima prova del campionato regionale 1a zona, attesi un centinaio di piloti da tutto il Nord Italia.

Rinviata per il forte maltempo la manifestazione di febbraio alla Pista Winner è invece confermata la disputa della 17a edizione del Trofeo di Primavera per il weekend dopo Pasqua del 7-8 aprile gara che apre il campionato regionale di prima zona (Piemonte. Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta).

Al via della manifestazione molto attesa nel settore tutte le categorie nazionali previste dal regolamento dei campionati regionali ACI SPORT ed inoltre i kart dei vari trofei di marca e anche quelli della 100 amatoriale.

Il programma dei due giorni prevede al sabato 7 aprile le prove libere del circuito dalle ore 08,00 alle ore 17,30 in continuato. Per la domenica si inizia alle 08 con prove di carburazione, prove ufficiali, prefinali e finali con premiazione alle 17. Anche qui orario continuato.

La serie del campionato della prima zona prevede sei gare in totale con tre prove sulla Pista Winner e altrettante sulla Pista 7 Laghi di Pavia.

Per maggiori informazioni ci si puo’ rivolgere alla Pista Winner allo 0141-726188 info@pista-winner.com e seguire il sito della Winner in queste giornate pre gara.