Trofeo 600 per un sorriso: quando il rally fa beneficenza

21 marzo 2018 | 08:26
Share0
Trofeo 600 per un sorriso: quando il rally fa beneficenza

Nel weekend del 24 e 25 marzo a CANELLI, all’interno del rally dei Vigneti Monferrini, si correrà il Trofeo 600 per un sorriso, la gara organizzata dalla VM Motorteam e capitanata da Moreno Voltan, avrà come quartier generale l’accogliente città di Canelli e avrà la formula del RallyDay.

Giunto alla sua settima edizione, il Trofeo 600 per un sorriso, coordinato dall’appassionato Mattia Casarone e dal noto Co Driver Fabio Grimaldi, è organizzato a scopo del tutto benefico: le iscrizioni dei partecipanti andranno infatti a favore dei più bisognosi. Quest’anno il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione S.O.S DIABETE Asti.

Correranno le piccole vetture di classe A0, attesi circa una ventina di equipaggi e preparatori provenienti da Liguria, Piemonte, Toscana, Lombardia e Lazio, oltre ovviamente ai molti privati.

Domenica 25 marzo 2018 a CANELLI in Piazza Cavour, a partire dalle 8:30 sino alle 12:00, sarà presente l’Ambulatorio Mobile di SOS DIABETE con il Medico Diabetologo Dr. Mauro Stroppiana e le infermiere professionali Piera R. e Anna B. per effettuare la misurazione GRATUITA DELLA GLICEMIA e dare consigli utili per la prevenzione del diabete; inoltre un team di volontari dell’associazione sarà a disposizione distribuire materiale informativo e consigli per la prevenzione, stile di vita e corretta alimentazione.

All’arrivo in piazza Cavour i volontari di SOS DIABETE ASTI consegneranno alcuni premi, offerti da Agripassione di Asti, agli equipaggi del Trofeo 600 classificati al 1° – 2° – 3° sulla prima P.S., all’equipaggio ultimo classificato sulla P.S. 2 e all’equipaggio ultimo classificato del Trofeo 600.

La presenza del Team di SOS DIABETE ASTI a questa importante iniziativa benefica vuole essere testimonianza che tutti possono “aiutare chi aiuta”, dedicando una piccola parte del proprio tempo, e contribuire all’importante lavoro che le associazioni di volontariato effettuano sul territorio.

Per informazioni tel. 335.6817760 Giuseppe – info@sosdiabeteasti.it