La pioggia non spaventa gli atleti della Mad Wheels alla Laigueglia MTB Classic

19 marzo 2018 | 12:47
Share0
La pioggia non spaventa gli atleti della Mad Wheels alla Laigueglia MTB Classic

I ragazzi della Mad Wheels hanno conosciuto una Signora che a volte può essere noiosa, in questa caso nemica antipatica: parliamo della pioggia battente che si è abbattuta ininterrottamente sul tracciato di gara della 25° edizione della LAIGUEGLIA MTB CLASSIC, gara Nazionale di XCO Olimpico.

Già dalle prime ore della mattina i 5 portacolori del Team Astigiano, Stefano GORIA, Andrea CONTI, Samuele BONFANTI, Lorenzo ASINARDI e Alessio CASETTA si sono confrontati con le avverse condizioni metereologiche che hanno reso complicatissime le condizioni del tracciato ligure, a tratti al limite della praticabilità. Salite dove non si saliva in bici e discese diventate toboga infernali, hanno provato oltre il limte i moltissimi partecipanti. Addirittura la gara delle categorie Master sono state annullate.

Prestazioni ottime per gli astigiani, partiti purtroppo tutti con pettorali molto alti, ma risultati oltre le aspettative:
Stefano, Juniores, ha terminato 18°, Andrea Lorenzo e Alessio, tutti Allievi 1° anno concludono rispettivamente al 19°, 36° e 42° posto. Samuele, Esordiente 2° anno chiude in 55a posizione.

Domenica prossima doppio impegno per gli atleti della Mad Wheels: ENDURO a Coggiola (BI) e XCO a Manera del Garda (BS).