Il Città di Asti ospita il Lecco nello scontro diretto con vista play off

9 marzo 2018 | 15:43
Share0
Il Città di Asti ospita il Lecco nello scontro diretto con vista play off

Mancano solo 160 minuti alla fine del campionato di serie B di calcio a 5, ma per il Città di Asti soprattutto i prossimi 40 rischiano di diventare decisivi in caso di vittoria contro il Lecco.

I lombardi sono la vera rivelazione di questo campionato, nel girone di ritorno hanno fatto più punti di tutti e si candidano a un posto di prestigio per la griglia finale dei play off, verso cui lottano cinque squadre per tre posti. La partita sarà per cuori forti e giocatori e società del Città di Asti si aspettano un sostegno forte e vivace da parte del pubblico di casa.

La posta in palio è alta. Anche i ragazzi di Lotta vengono da una buona serie, dopo due pareggi contro le formazioni toste della Domus (4 a 4 in casa) e Pagnano (5 a 5 in trasferta) sono arrivate tre vittorie consecutive che hanno dato certezze morale a un gruppo valido. Mendes, capocannoniere del gruppo con 18 reti, suona la carica; così come Santin, Sachet, Fiscante, sempre a segno nelle ultime partite.

E poi lui l’astigiano che fa cose folli con il pallone tra i piedi, al secolo Roby Fazio “Io cerco sempre di dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere il massimo obbiettivo è per fortuna ogni tanto vengo ripagato con qualche bel goal”.
Ecco la squadra è carica e pronta a dare spettacolo. Due assenze illustri per gli astigiani mancherà Capitan Maschio, mentre non sarà della partita Caglio per i lombardi.

Si gioca al PalaSanQuirico di Asti, fischio d’inizio alle ore 16: chi vince ha la vista sui play off