Il 1° Rally Vigneti Monferrini è di Ezio Grasso e Luca Beltrame

26 marzo 2018 | 14:37
Share0
Il 1° Rally Vigneti Monferrini è di Ezio Grasso e Luca Beltrame

Ezio Grasso e Luca Beltrame si aggiudicano il 1° Rally Vigneti Monferrini.

A bordo della Renault Clio Super 1.6, l’equipaggio della Eurospeed (nella foto fonte http://www.kaleidosweb.com) ha dominato la gara che aveva base a Canelli, aggiudicandosi cinque delle sei prove speciali in programma.

Chiudono al secondo posto Matteo Giordano e Manuela Siragusa, su una Peugeot 208 della WRT, terzi Dario Bigazzi e Francesca Rovetta, su Renault Clio Williams. Quarto posto per lo sfortunato equipaggio del team organizzatore, il VM Motor Team, Roberto Iemmola e Matteo Angiulli, su Fiat Punto Super 1.6, autori di un testacoda nell’ultima prova speciale quando erano al secondo posto. Quinti Iceman ed Alessandra Avanzi, su Renault Clio Super 1.6 della Media Rally e Promotion.

Sesto posto per Diego Donato e Luca Culasso, su Renault Clio Super 1.6 del VM Motor Team, settimi Fabio Becuti ed Igino Diamanti, su Peugeot 106 del VM Motor Team, ottavi i compagni di team Marco Petracca e Stefano Bosco, su un’altra Peugeot 106 E6, chiudono la top ten Marco e Federica Scaglione (Meteco Corse) noni con la Renault Clio Williams e Giancarlo Morra e Maurizio Grimaldi, decimi su Renault Clio R3C della Turismotors.

Anche quest’anno all’interno del Rally era in programma il Trofeo 600 per un Sorriso che è stato vinto da Gianluca Pavone e Tiziana Bianco, della scuderia Meteco Corse.