Domenica l’atteso debutto casalingo per gli Alfieri Asti American Football Team

22 marzo 2018 | 10:19
Share0
Domenica l’atteso debutto casalingo per gli Alfieri Asti American Football Team

Dopo i due incontri negativi in trasferta contro Lancieri Novara e White Preds a Chiavari, finalmente gli Alfieri Asti giocheranno il loro primo incontro davanti al pubblico amico per questa nuova stagione 2018 del campionato italiano di football americano.

Domenica 25 marzo, sarà una sfida inedita, per la prima volta, nella loro giovane storia gli ALFIERI affronteranno in campionato i RAMS MILANO.

Gli Alfieri sono chiamati al riscatto dopo le prime due battute di arresto, domenica scorsa pur avendo disputato una buona partita senza errori e segnando touch down, nulla hanno potuto contro i forti White Preds.

Quella di domenica sarà invece tutta un’altra sfida, contro i milanesi rientreranno alcuni giocatori fermi in queste giornate per infortunio, il calore del pubblico amico e la voglia di dimostrare il proprio valore saranno il motore per ben figurare e portare a casa la prima vittoria.

Finalmente sui campi astigiani ritorna per questa stagione 2018 la spettacolarità, l’energia e il fascino del football americano, calcio d’inizio programmato per le 14.30 al Campo Sportivo Lungotanaro, l’ingresso come sempre sarà gratuito, quale migliore occasione per assistere ad una entusiasmante giornata di sport, per acclamare e sostenere gli Alfieri.